FAQs

In ogni scheda prodotto è consultabile la “Guida alle taglie”. Vi consigliamo vivamente di seguire le indicazioni riportate onde evitare acquisti non consoni alla vostra taglia.
Usiamo metodi di pagamento sicuri: bonifico bancario, carta di credito (via Stripe) e Paypal.
La spedizione è gratuita per ordini pari o superiori a Euro 99,00. Sotto questa soglia, la spedizione sarà effettuata al prezzo di Euro 9,99 in tutta Italia.
Si può scegliere di acquistare come “Ospite”, senza as-solutamente perdere la possibilità di seguire la spedizio-ne dell’ordine e richiedere eventualmente il servizio di reso. Noi consigliamo la registrazione come “Utente” per ri-manere in contatto con Noi e ricevere tutte le future e-sclusive promozioni e avere lo storico dei propri acqui-sti.
L’acquisto fatto a mezzo bonifico, si conclude con la notifica dell’avvenuto pagamento e relativo CRO. Solo in seguito si procede all’elaborazione dell’ordine che richiede un tempo pari a 48/72 hh. Tra il bonifico e la sua ricezione, passano almeno due giorni lavorativi, per cui, nel caso abbiate urgenza di ricevere i prodotti, consigliamo di utilizzare gli altri metodi di pagamento.
Cliccando su “Conferma l’ordine”, al termine del del processo di acquisto, il nostro sistema vi invierà una email con il riepilogo di ciò che si è acquistato. Nel caso in cui sorgessero delle criticità, saremo noi a contattarvi direttamente.
Il reso è sempre possibile entro i 14 gg. dal ricevimento della merce, compliando il modulo RMA (presente in fondo alla pagina a questo link) o scrivendo una mail o una PEC agli indirizzi indicati nelle condizioni generali di vendita. Il costo di spedizione, se viene richiesto al Venditore il servizio di reso tramite suo Corriere, sarà di 8,00 euro che verranno trattenute dall’importo da restituire al Cliente, fermo restando la verifica delle condizioni della merce come indicato nelle Condizioni Generali.
Il prodotto va reinserito nella confezione in cui è stato spedito, avendo cura di chiuderla bene con nastro adesivo. La merce deve essere provvista di cartellino e deve rispettare le richieste presenti nelle Condizioni Generali.
Il nostro Corriere può effettuare il ritiro del reso, a seguito della compilazione del modulo RMA o invio di una mail in cui sia specificata la richiesta di reso e la motivazione, nonché la richiesta a noi di occuparci del ritiro dello stesso. Solo in caso di ritiro effettuato dal nostro Corriere al costo di Euro 8,00, il rischio del trasporto sarà a nostro carico. Qualora l’Utente si occupi personalmente del reso, il rischio del trasporto rimarrà a suo carico fino all’arrivo della merce in negozio.
Le consegne all’indirizzo del destinatario vengono effettuate tutti i giorni, dal lunedì al venerdì. Il ritiro è possibile personalmente anche presso il nostro negozio negli orari di apertura visibili nella sezione contatti. Lo store FreeSport S.n.c. si trova a Tolentino in Via F. Tambroni, 14/16. Il sabato è possibile ritirare il pacco anche presso gli shop e le sedi del nostro spedizioniere, consultabili sul sito: www.gls-group.com.
Il nostro staff, saprà trovare le soluzioni più adatte a te a seconda del tuo livello: da principiante ad esperto.
Oltre all’attrezzo principale (sci, alpinismo, snowboard o sci da fondo) diamo in dotazione, ove richiesto sia gli scarponi le bacchette e il casco.
Il noleggio può essere in formula giornaliera (li prendi al mattino e li riporti il pomeriggio), weekend, settimanale, lo  stagionale è previsto soltanto per gli sci e non per lo snowboard.
Una volta che abbiamo selezionato l’attrezzatura più idonea a Te, potrai scegliere la la data del ritiro e per quanti giorni vorrai noleggiarla.
Ogni giorno secondo gli orari di apertura del negozio.  Cliccando qui trovi i nostri orari di apertura e la posizione per arrivare in negozio https://goo.gl/maps/dZn5bmfy5wak5yvV8
Certamente! Se vuoi farlo, ti invitiamo a telefonarci allo 0733 961365 negli orari di apertura del negozio che trovi a questo link https://goo.gl/maps/dZn5bmfy5wak5yvV8